Nell'elegante contesto degli Autocentri Balduina, al Centro Porsche diRoma di via Appia Nuova, venerdì sera è stato ufficialmente presentato il programma 2019 che vedrà la AB Racing impegnata nella Carrera Cup Italiasotto la gestione diSVC The Motorsport Groupe con essa anche Francesco Massimo De Luca.
Il giovane romano, dopo avere fatto lo scorso anno un paio di positive apparizioni nel monomarca di Porsche Italia, è pronto ad affrontare la sua prima stagione completa al volante della 997 GT3 Cupprotagonista del trofeo tricolore.
Alla presenza di Francesco Mazzoli, responsabile tecnico del campionato, e del "padrone di casa" Pier Giacomo Cappella, è stata definitivamente svelata la vettura nella caratteristica e grintosa livrea blu con cui De Luca si presenterà al via fin dal round inaugurale di Monzain programma esattamente fra tre settimane, nel weekend del 6 e 7 aprile.
La parola adesso passa alla pista e De Luca arriverà in Brianza più motivato che mai, non prima dei test diImolain programma martedì 26 marzo.